- Home
- Nasce Sale&Pepe Kids, il primo magazine per genitori e piccoli chef
Nasce Sale&Pepe Kids, il primo magazine per genitori e piccoli chef
In edicola da sabato 26 novembre con un numero tutto dedicato al Natale e alle Feste
Sale&Pepe, mensile leader tra i magazine di cucina di alta gamma, ha ideato Sale&Pepe Kids, il primo giornale per genitori e piccoli chef.
In edicola da sabato 26 novembre, Sale&Pepe Kids è una rivista divertente in cui il cibo è concepito come elemento ludico, sia per i piccoli che possono così liberare la fantasia creando nuove ricette, sia per i grandi che possono divertirsi preparando con i figli piatti semplici.
“La passione per la cucina e per il cibo è sempre stata per Sale&Pepe un tratto indispensabile e con questo giornale abbiamo voluto coinvolgere anche i più piccoli affinché, attraverso l’interazione con i propri genitori, possano avvicinarsi all’arte culinaria senza rinunciare al gioco e al divertimento”, dichiara Laura Maragliano, direttore del magazine.
Facile nella lettura e nella consultazione, con immagini ampie ed evocative in cui i bambini sono grandi protagonisti, Sale&Pepe Kids propone ricette semplici, divertenti e veloci, consigli per libri e film dedicati ai bimbi, iniziative legate al mondo del food declinato per i bambini e una rubrica dedicata ai giochi e all’oggettistica per piccoli chef. Non manca la pagina dedicata alle news e ai corsi di cucina della Cook&Books Academy nel Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano.
In particolare Sale&Pepe Kids presenta ai bimbi e ai genitori le sezioni Ne voglio ancora, con un ricettario completo per apprezzare con idee sfiziose anche gli ingredienti meno amati dai piccoli; Questo l’ho fatto io che descrive step by step piatti gustosi e divertenti realizzati dai bambini; e Fatto con loro in cui piccoli e grandi chef potranno realizzare con mamma e papà piatti creativi, dolci e salati e in numerosi varianti.
Con la sezione Giorni speciali, Sale&Pepe Kids si arricchisce di tanti consigli dedicati al gioco e alle ricette preparate per feste come il Natale e il compleanno; Aspettando Babbo Natale racchiude inoltre suggerimenti e idee per realizzare piccole decorazioni da gustare o per abbellire l’albero di Natale.
Sale&Pepe Kids è in edicola da sabato 26 novembre in formato brossurato con una foliazione di 100 pagine al prezzo di euro 4,50.