Vivere e lavorare in Mondadori
- Home
- Lavora con noi
- Vivere e lavorare in Mondadori
- Ambiente di lavoro
- Ambiente di lavoro
Lavoro e risultati sono importanti ma non sono tutto: ci impegniamo a rendere il tempo trascorso sul luogo di lavoro più funzionale rispetto alla vita privata e, perché no, anche più piacevole.
Chi potrai diventare
Scopri le diverse professionalità che compongono il nostro mondo
Il nostro impegno per la tua vita quotidiana
Flessibilità in entrata e in uscita e possibilità di contratti part-time: cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei dipendenti e di conciliare le esigenze lavorative con i tempi della vita privata.
L’assistenza sanitaria integrativa è un benefit offerto in opzione ai dipendenti che abbiano superato il periodo di prova e dietro il versamento di un contributo mensile.
Il personale dell’area milanese può usufruire presso le sedi aziendali di un servizio sanitario: prelievi del sangue, visite mediche, pap-test e visite.
Il servizio di navetta collega la sede di Segrate a punti strategici di Milano per poter raccogliere il maggior numero di passeggeri provenienti dalle diverse zone cittadine e dall’hinterland milanese, in connessione con i mezzi pubblici (ATM, Ferrovie).
Dove siamo
Presenti in Italia dal 1907 come editori di libri e magazine, negli anni ci siamo sviluppati all’estero con edizioni internazionali dei nostri brand dalla forte riconoscibilità. Dal 2016, infine, tramite l’acquisizione di Rizzoli Libri, siamo attivi anche nei libri illustrati in inglese attraverso Rizzoli International Publications e presenti a New York con la libreria Rizzoli Bookstore.
Unisciti a noi
Qui trovi le nostre ricerche di personale sempre aggiornate; se non ci sono posizioni che fanno al caso, mandaci il tuo curriculum come candidatura spontanea.