Grafico Mondadori in NUMERI
Secondo Grafico Mondadori in numeri
Grafico Mondadori in NUMERI
Secondo Grafico Mondadori in numeri
Alcuni dei nostri brand iconici
Secondo editore italiano del mercato trade, si distingue per una produzione editoriale caratterizzata dal gusto per la scoperta, impegno culturale e qualità del libro.
Il successo del marchio Einaudi è frutto sia dell’eccellenza della sua programmazione editoriale, sia della sua solidità commerciale. La valorizzazione del catalogo, un’accurata politica d’autore e una costante ricerca di nuove proposte si confermano come i tratti distintivi della casa editrice, proseguendo e innovando un lavoro di anni, con un occhio a quel che si può prevedere del futuro e uno a quel che non si deve dimenticare del passato.
Giallozafferano è il sito che fa cucinare gli italiani: dal 2006 è il punto di riferimento sul web per chi vuole imparare a cucinare, per chi ama portare in tavola i piatti della tradizione o vuole stupire con idee sempre nuove.
Dietro ogni ricetta c’è una squadra appassionata di 30 persone tra cuochi, redattori, fotografi e videomaker che lavora con passione per offrire ogni giorno contenuti sempre nuovi. Tutte le ricette sono ideate e testate nelle nostre cucine, descritte in modo chiaro e completo in ogni passaggio, con foto e video di qualità. Tutto questo fa di Giallozafferano il sito web di cucina più autorevole e consultato, leader nel mondo food in Italia.
E da marzo 2017 Giallozafferano è anche un mensile, prima rivista di cucina in Italia e in Europa a nascere da un sito. Il magazine dà la possibilità di vivere un’esperienza ancora più ricca, grazie a una interconnessione continua tra web, social network e le pagine del giornale. Con in più la app di realtà aumentata “Gruppo Mondadori AR+”, disponibile per iOS e Android, per accedere a ricette filmate, video e contenuti extra e interagire con gli altri utenti che stanno sfogliando il magazine.
Il sito di e-commerce del Gruppo Mondadori mette a disposizione degli utenti un catalogo sterminato – con oltre 11 milioni di prodotti, tra libri in lingua italiana e in lingua originale, film in DVD e Blu-ray, musica di tutti i generi, videogames per tutte le piattaforme, giocattoli, idee regalo e prodotti di cartoleria – e una redazione di esperti e lettori entusiasti che segnala quotidianamente le novità del momento, le promozioni, gli eventi legati al mondo editoriale e dell’intrattenimento. Non mancano percorsi tematici sulle uscite più interessanti e notizie sui titoli di nicchia o specialistici per gli appassionati e gli addetti ai lavori.
L’esperienza di acquisto online è arricchita da servizi sempre più integrati tra loro e che uniscono il mondo online di Mondadori Store con quello degli store fisici.
Dove ci puoi trovare
50%
donne
50%
uomini
100
dipendenti
1.000
euro
50
negozi