- Home
- Mondadori Store vince il premio “Insegna dell’anno Italia 2014-2015” nella categoria librerie
Mondadori Store vince il premio “Insegna dell’anno Italia 2014-2015” nella categoria librerie
È Mondadori Store la catena di librerie che offre l’esperienza di acquisto migliore in termini di prezzo, assortimento e servizio: lo hanno decretato i consumatori che ieri hanno assegnato al più esteso network di librerie italiano il premio “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015”, principale riconoscimento in Italia basato sulle valutazioni dei clienti.
Grazie alle preferenze espresse dalla clientela, Mondadori Store ha ottenuto i punteggi più alti tra i candidati in concorso per la categoria “Librerie”, nei nove aspetti ritenuti maggiormente rilevanti nel processo di acquisto: rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi, offerte e promozioni; servizio, preparazione e cortesia del personale; assortimento, atmosfera e innovazione.
Un riconoscimento importante, quello di “Insegna dell’Anno”, che offre un nuovo stimolo alla costante ricerca di Mondadori Retail per garantire negli oltre 600 store presenti sul territorio una shopping experience in cui il cliente è protagonista assoluto: un’esperienza che arricchisce i visitatori grazie alla consulenza di personale altamente qualificato, all’ampiezza e varietà dei prodotto e ad ambienti ricchi di stimoli e novità.
Il Premio, istituito nei Paesi Bassi nel 2003 e successivamente introdotto con il nome di “Retailer of the Year” anche in Belgio, Italia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo, è nato dal desiderio dei consumatori di voler esprimere il proprio giudizio in merito alle performance delle loro insegne preferite. La prima edizione di “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015” è stata promossa da Q&A Research & Consultancy e SEIC – Studio Orlandini.