- Home
- Grazia dal 13 febbraio è in Spagna
Grazia dal 13 febbraio è in Spagna
Con questa edizione e quella coreana, in uscita a breve, salgono a 23 i Paesi nei quali il magazine è presente
Da domani, mercoledì 13 febbraio, Grazia sarà pubblicato anche in Spagna grazie all’accordo di licensing siglato con Prisma Publicaciones, società controllata al 100% dal gruppo Planeta. Il nuovo magazine, diretto da Charo Izquierdo, porterà a dieci il numero delle edizioni settimanali di Grazia nel mondo, completando la presenza del Grazia International Network nell’Europa continentale.
Con questa edizione e quella coreana, in uscita tra una settimana, sale a 23 il numero dei Paesi in cui il magazine è pubblicato. Grazie a questa partnership, il mercato spagnolo dei periodici si arricchirà di un brand di alta gamma che già rappresenta a livello mondiale l’eleganza e lo stile della moda made in Italy. La nuova edizione di Grazia farà conoscere anche ai lettori spagnoli il mix inconfondibile di celebrities, fashion e lifestyle che da sempre caratterizza la rivista di moda Mondadori.
“Grazia è un prodotto che fino ad oggi mancava nel panorama dei magazine femminili spagnoli”, ha dichiarato Charo Izquierdo, direttore della testata. “Non c’è infatti nel nostro mercato una testata che sappia coniugare moda e attualità e che risponda alle esigenze delle lettrici. Sono certa che Grazia Spagna sarà un elemento di novità così come è stato per le altre edizioni nel resto del mondo”, ha concluso Izquierdo.
Caso unico nel panorama internazionale per la velocità di diffusione del brand in quattro continenti, Grazia è uno dei magazine più apprezzati dai settori fashion e beauty. Oltre all’Italia, la testata è pubblicata con successo in Francia, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Russia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Sudafrica, Cina, Indonesia, Bahrain, India, Thailandia, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Polonia e, a breve, in Corea.
Il lancio di Grazia in Spagna sarà sostenuto da un piano di comunicazione su TV, stampa, radio, B2B, internet, billboard, punti vendita e outdoor.