In occasione della festa della donna Donna Moderna celebra la bellezza femminile
L’iniziativa “Ogni età ha la sua bellezza” è stata realizzata in partnership con Vichy Laboratoires e Morellato
Donna Moderna, il brand di riferimento per le donne in Italia, in occasione della festa dell’8 marzo celebra il mondo femminile con una iniziativa speciale dedicata alla bellezza senza età delle donne.
Il nuovo numero del magazine del Gruppo Mondadori diretto da Annalisa Monfreda è infatti disponibile con tre diverse copertine, realizzate per raccontare che “ogni età ha la sua bellezza” e il rapporto che le donne hanno con se stesse a 20 anni, a 30 anni e a 50 anni.
“Quest’anno per la festa della donna abbiamo voluto celebrare la bellezza di ogni età. Sfatando l’idea che ci sia uno stile adatto solo alle ragazze, alle trentenni o alle donne più mature, e mostrando come riuscire a esprimere se stesse sia il vero mistero dietro il fascino”, ha sottolineato il direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda.
Donna Moderna, primo network femminile, è un ecosistema che attraverso il magazine, i canali web e social raggiunge un pubblico di 3,5 milioni di lettori ogni mese (fonte: Audipress 2018/II), abbraccia una audience digitale di 13 milioni utenti unici al mese (Fonte Audiweb TDA Novembre 2018) e parla a oltre 1.100.000 fan su Facebook, a più di 500.000 follower su Twitter e a oltre 140 mila su Instagram.
I partner a fianco di Donna Moderna in questa iniziativa sono Vichy Laboratoires con le novità Neovadiol, i trattamenti viso densificanti globali per ridisegnare tutti i volumi del volto e il best seller Minéral 89, e Morellato con la collezione Gemma, realizzata per dare espressione all’unicità di ogni donna con stile mixando forme e colori.