Auguri d’artista con Tv Sorrisi e Canzoni
Quest'anno le cartoline firmate dai big dello spettacolo sostengono la Lega del Filo d'Oro
Questo Natale Tv Sorrisi e Canzoni fa gli auguri ai suoi lettori in un modo davvero speciale, coinvolgendo alcuni fra i più amati nomi della tv, della musica e del cinema in una grande iniziativa di solidarietà a sostegno della Lega del Filo d’Oro, associazione che si occupa dell’assistenza e riabilitazione delle persone sordo-cieche.
“Auguri d’artista” è infatti il progetto con cui Tv Sorrisi e Canzoni, forte del suo rapporto speciale con i protagonisti dello spettacolo, ha raccolto le esclusive cartoline d’auguri disegnate per l’occasione da personaggi del calibro di: Lino Banfi, Ilary Blasi insieme alla figlia Chanel Totti, Beppe Fiorello, Michelle Hunziker (che ha realizzato un disegno a quattro mani con la madre Ineke), Ermal Meta, Eros Ramazzotti e Vasco Rossi. Per la realizzazione della cartolina, ognuno di loro ha interpretato in modo personale il tema del Natale, mettendosi all’opera con un disegno, una dedica, una vignetta o altri elaborati rigorosamente originali e autoprodotti.
I fan e i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno acquistare il pacchetto contenente le otto cartoline in edicola, in allegato al numero del 4 dicembre, al prezzo di un euro in più oltre a quello della rivista.
È inoltre possibile, fino al 14 dicembre, contribuire al progetto aggiudicandosi i disegni originali degli “Auguri d’artista“ grazie all’asta benefica che il magazine del Gruppo Mondadori ha organizzato tramite Charitystars.com, la piattaforma che sostiene le organizzazioni no profit attraverso raccolte di fondi con l’aiuto di personaggi celebri.
“Auguri d’Artista” è una delle iniziative che Tv Sorrisi e Canzoni realizza a favore della Lega del Filo d’Oro, charity partner del settimanale. Sono infatti già state organizzate su Charitystars.com una serie di aste per alcuni “meet&greet” con artisti amatissimi fra i quali Edoardo Bennato, Barbara D’Urso, tutto il cast di Striscia la notizia e la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica.