- Home
- Grazia International Network: salgono a 20 le edizioni di Grazia nel mondo
Grazia International Network: salgono a 20 le edizioni di Grazia nel mondo
Dal 18 maggio il magazine anche in Sudafrica
Con il lancio di Grazia Sudafrica, in edicola dal 18 maggio 2012, sale a 20 il numero di edizioni internazionali del Grazia International Network.
Pubblicato in licensing da Media 24 – leader in Africa nei business e consumer magazine – e diretto da Danielle Weakley, Grazia Sudafrica è la prima edizione del network in questo continente e uscirà con periodicità settimanale.
Anche questa 20° edizione internazionale sarà caratterizzata dalla consueta formula easy chic, che contraddistingue il brand Grazia in tutto il mondo: moda, news e celebrities, arricchito da trend internazionali, stile e tendenze locali.
Grazia International Network: oltre che in Italia, dove la testata è pubblicata dal 1938, Grazia è edito come settimanale anche in Francia (da Mondadori France), in Gran Bretagna, Olanda, Germania, Emirati Arabi Uniti, India, Australia e Sudafrica (tramite accordi di licensing) e in joint venture con Independent Media in Russia; la joint venture con SEEC Media Group Limited pubblica in Cina l’edizione quindicinale del magazine. Le edizioni mensili di Grazia, sempre in licensing, sono presenti in Bulgaria, Croazia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Slovenia, Bahrain, Thailandia e Indonesia.