- Home
- Nasce Panoramaeconomy.com la nuova frontiera del made in Italy
Nasce Panoramaeconomy.com la nuova frontiera del made in Italy
Mondadori lancia il sito del settimanale in lingua inglese per valorizzare le imprese italiane sul mercato americano
È stato presentato giovedì 5 maggio a New York nel corso dell’Italian Innovation Day Panoramaeconomy.com, il nuovo sito del settimanale economico Mondadori diretto da Giorgio Mulè, realizzato interamente in lingua inglese e dedicato al mercato americano.
All’incontro, di cui Panorama Economy è partner ufficiale, hanno partecipato Fedele Confalonieri, Presidente Mediaset, e Fulvio Conti, Amministratore Delegato di Enel.
Panoramaeconomy.com rappresenta la nuova frontiera del made in Italy e nasce con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di start-up e valorizzare le imprese italiane negli Usa e informare gli investitori americani sulle punte di eccellenza e innovazione del sistema economico italiano.
Il nuovo sito offrirà ai navigatori d’oltreoceano gli approfondimenti e le case histories del settimanale Panorama Economy. Gli articoli saranno infatti tradotti in lingua inglese e aggiornati quotidianamente. La grafica, essenziale ed autorevole, facilita la visualizzazione immediata dei contenuti più rilevanti, organizzati secondo i canali tematici: Case Study, People, Opinions, Education e Facts.
Una volta registrati, i lettori potranno commentare gli articoli del giorno, ricevere aggiornamenti costanti attraverso la newsletter e soprattutto avranno il privilegio di accedere all’area download dove saranno disponibili i report, le statistiche e i dati relativi ai business e alle aziende.
L’iniziativa editoriale è sviluppata in collaborazione Why Italy Matters to the World, società fondata da Fernando Napolitano a partire dall’attività pluriennale della Mind the Bridge Foundation per la promozione dell’innovazione delle imprese italiane; si avvale inoltre del patrocinio del Consolato Generale d’Italia a New York e dell’Ambasciata Italiana di Washington.