- Home
- EBook: su Bol.it il più ampio catalogo digitale con 90.000 titoli
EBook: su Bol.it il più ampio catalogo digitale con 90.000 titoli
5.000 ebook in italiano e 85.000 in lingua inglese
Su Bol.it è possibile scegliere tra oltre 90.000 ebook di editori italiani e internazionali. La libreria online offre ai propri utenti la più ampia produzione digitale oggi presente sul nostro mercato con gli oltre 5.000 titoli italiani resi disponibili dalle principali case editrici e piattaforme di distribuzione del nostro paese. A questo catalogo – che include classici e bestseller, ma anche molte novità pubblicate in contemporanea alla versione cartacea – si aggiungono circa 85.000 ebook in lingua inglese, che spaziano dai grandi romanzi, ai saggi, ai libri per ragazzi, alla letteratura scientifica e professionale.
In occasione del lancio del nuovo catalogo ebook, su Bol.it è inoltre possibile scaricare gratuitamente, in collaborazione con Mondadori, la versione digitale di Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello.
Tutti i libri digitali presenti nello store di Bol.it sono disponibili in formato e-pub o pdf e utilizzabili con i principali tablet ed e-reader in commercio. Un’ampia selezione del catalogo ebook italiano è inoltre DRM-free e social DRM, quindi leggibile anche su iPad.
L’offerta ebook di Bol.it si affianca al già vasto catalogo editoriale dell’internet store, che conta complessivamente oltre 2,5 milioni di referenze: oltre ai libri ‘tradizionali’ in lingua italiana, inglese e ai libri professionali, è possibile acquistare anche prodotti multimediali, tra cui ebook reader, film in DVD e Blu-Ray, musica, games, e idee regalo.
Tra i primi dieci ebook in italiano più acquistati questa settimana su Bol.it:
1. Nella testa di Steve Jobs di Leander Kahney (Sperling & Kupfer);
2. La caduta dei giganti di Ken Follett (Mondadori);
3. Inchiesta sul cristianesimo di Corrado Augias e Remo Cacitti (Mondadori);
4. La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano (Mondadori);
5. L’intermittenza di Andrea Camilleri (Mondadori);
6. Non avevo capito niente di Diego De Silva (Einaudi);
7. Il broker di John Grisham (Mondadori);
8. Il bizzarro museo degli orrori di Dan Rhodes (Newton Compton Editori);
9. La strada di Cormac McCarthy (Einaudi);
10. Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson (Marsilio).