- Home
- Parte "CasaChi": il talk show social del magazine Chi
Parte “CasaChi”: il talk show social del magazine Chi
Ospiti dei primi due appuntamenti: gli opinionisti del GFVip Pupo e Antonella Elia e gli ex concorrenti Luca Onestini, Ivana Mrázová e Paola di Benedetto
Debutta questa sera CasaChi, il nuovo talk show social ideato da Chi, che ogni settimana riunisce ospiti speciali nell’esclusivo salotto del magazine diretto da Alfonso Signorini, per seguire e commentare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Chi vincerà? Chi andrà in ballottaggio? Quali dinamiche si creano tra i concorrenti? In ogni appuntamento CasaChi entrerà nel vivo del dibattito, tra curiosità, previsioni, retroscena e divertimento.
Nel salotto di CasaChi si alterneranno i protagonisti del GFVip: dal conduttore del reality Alfonso Signorini, agli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ai concorrenti della passata edizione. Presenti in studio i giornalisti di Chi Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia, con la conduzione di Gilberto Savini.
Ospiti delle prime due puntate, insieme al padrone di casa Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti, la vincitrice dell’ultima edizione Paola Di Benedetto e una delle coppie più amate tra quelle nate all’interno del programma, Luca Onestini e Ivana Mrázová.
Non mancheranno nel nuovo format di Chi filmati inediti, backstage e un angolo del gossip dove verranno svelati tutti i segreti di ciò che davvero avviene dentro e, soprattutto, fuori dalla Casa.
«CasaChi è un’occasione unica per scoprire cosa succede veramente dietro le quinte del reality più amato della tv, anche quello che le telecamere non fanno mai vedere. Racconteremo le ultime novità, le anticipazioni e gli scoop sui concorrenti in gara e potrete ascoltare commenti e rivelazioni del GFVip direttamente dalla viva voce degli opinionisti, dei vincitori e dei protagonisti delle passate edizioni. Solo su CasaChi!», spiega Alfonso Signorini, direttore di Chi.
CasaChi #GFVip andrà in onda ogni martedì e giovedì sulle pagine Facebook e Instagram di Chi, dove il brand raggiunge una community di oltre 650.000 follower. Sui profili social del magazine inoltre tanti contenuti extra come sondaggi, quiz, stories, dietro le quinte e video pillole con interviste ai concorrenti e al pubblico.
Un appuntamento imperdibile per i fan per conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo e dell’intrattenimento che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita. Il nuovo format di Chi offrirà inoltre ai partner occasioni per nuovi progetti di comunicazione che sposano l’esclusivo mondo che ruota intorno al settimanale people più letto d’Italia.
Il progetto è realizzato anche grazie alla partnership con Orogel, il primo produttore in Italia di ortaggi freschi surgelati coltivati direttamente dalle proprie 1.616 aziende agricole associate, che lavorano esclusivamente nelle più fertili aree italiane. Qualità, gusto e benessere sono alla base di tutte le ricette firmate Orogel per offrire ai concorrenti del GFVip una cucina sana, leggera e ricca di sapore.